Posizione nel cuore della Puglia...
Uno dei motivi più importanti per scegliere un soggiorno presso la Masseria Bianca di Puglia è senz'altro la sua favorevolissima posizione, sotto ogni punto di vista.
Infatti, la struttura è ubicata all'interno di un uliveto composto da alberi secolari e circondata da mura imbiancate dalla calce, che garantiscono la massima privacy agli ospiti.
Bianca di Puglia dista appena 3 chilometri dalla nota località balneare "Capitolo" di Monopoli ed è letteralmente circondata da eccellenti luoghi di ristorazione, il primo dei quali (Estilòs Cafè) si trova ad appena 20 mt. dal cancello di ingresso della struttura.
Ma il vero punto di forza è dato dalla possibilità di raggiungere in massimo 30 minuti d'auto alcune delle località più belle e suggestive della regione: Alberobello con i suoi trulli, Castellana e le sue Grotte, Polignano a Mare, Conversano, Cisternino, Ostuni, Locorotondo, Martina Franca.
Ma non basta: se si è disposti a raddoppiare la percorrenza in auto ed arrivare ad un'ora, è possibile visitare Lecce, capitale mondiale del barocco, Trani, Castel del Monte e la magnifica Matera, eletta Capitale Europea della Cultura nel prossimo 2019.
Ecco cosa significa essere nel cuore della Puglia!